I SERVIZI DI MARKETING RISTORAZIONE

I servizi di Marketing Ristorazione si sviluppano in tre step: Analisi e Report, Pianificazione della Strategia e Mentoring.

 

  • Analisi e Report. La prima fase, fondamentale per stabilire la situazione corrente;

 

  • Pianificazione della strategia e calendario contenuti. Servirà ad avere una visione a lungo termine e una rotta da seguire ottimizzando tempi e sforzi;

 

  • Mentoring. Affiancamento nella risoluzione dei problemi e nello svolgimento dei compiti. Durata mensile rinnovabile all’occorrenza.

ANALISI E REPORT

A partire da
99 Una tantum
  • Google My Business incluso
  • Tripadvisor incluso
  • 100 € in più per ogni aggiunta (es. Facebook, Instagram, sito web ecc.)

STRATEGIA E CALENDARIO CONTENUTI

Prerequisito essenziale: analisi e report
249 Una tantum
  • Pianificazione strategia personalizzata
  • Compilazione calendario contenuti per 6 mesi
  • 2 settimane di mentoring incluse nel prezzo per aiutarti ad iniziare

MENTORING

A partire da
199 Al mese
  • Google My Business incluso
  • TripAdvisor incluso
  • 100 euro in più per ogni aggiunta (es. Facebook, Instagram, sito web ecc.)
  • Affiancamento e risoluzione problemi via chat ed email ogni giorno, più una videoconferenza su Zoom di un'ora a settimana.

I SERVIZI DI MARKETING RISTORAZIONE-DOMANDE FREQUENTI

A chi sono rivolti i servizi di Marketing Ristorazione?

I servizi di marketing ristorazione sono pensati per il titolare del ristorante, ma possono anche essere adatti ad un co-gestore, familiare o dipendente. L’importante è che la persona in questione abbia capacità decisionale in materia di marketing, abbia a cuore il futuro dell’azienda e ne conosca bene pregi, difetti e storia. 

Cosa prevede il servizio analisi e report?

Analisi approfondita dei profili richiesti e conseguente illustrazione di punti di forza e punti da migliorare.

Cosa prevede il servizio strategia e calendario contenuti?

Può essere effettuato solo dopo analisi e report, fondamentale per impostare una strategia di marketing e contenuti, basandosi anche sulle peculiarità del locale e la sua storia. Il calendario lo compileremo insieme in base alle tue esigenze, in modo tale che non dovrai più preoccuparti di cosa postare ogni volta. Se ti serve una mano con il copywriting dei singoli post potrai richiederlo nel mentoring. 

Cosa prevede il mentoring?

Ti aiuta a prendere confidenza con gli strumenti e le tecniche che sceglieremo insieme di adottare. Quanto più sarai veloce ad imparare meno ti servirà. Se poi in futuro ne avrai bisogno per altri aspetti che deciderai di aggiungere o dei nuovi problemi che sorgeranno potrai sempre richiederlo a tuo piacimento.

Se non ho tempo ed ho bisogno di qualcuno che faccia tutto per me?

Anche se hai poco tempo, ma ti va di metterti in gioco e imparare a gestire meglio il tuo marketing, possiamo lavorare insieme per organizzare tutto e ottimizzare i tempi. I servizi che offro sono pensati per consentire ad una piccola impresa di gestire il proprio marketing in autonomia. Se invece hai un’azienda di grandi dimensioni, vuoi delegare tutto il marketing e vuoi sostenere costi notevolmente più alti, ti consiglio di contattare un buon social media manager o un’agenzia. Prima di farlo però scarica la mia guida, ti sarà preziosa per capire con che tipo di professionista hai a che fare.

HAI DOMANDE?

Per qualsiasi informazione o preventivo
i servizi di marketing ristorazione