Se non visualizzi il modulo, contattami a questo indirizzo email:

“Le 7 domande da fare” ti aiuterà a valutare se prendere una decisione difficile: affidare il proprio content marketing ad un estraneo, dopotutto stiamo parlando di un aspetto altamente strategico, il cuore e l’anima della tua azienda.

Per questo motivo ho deciso di realizzare questa guida, per darti qualche strumento in più prima di prendere una decisione così importante, cercando di limitare il margine di errore.

Questo pdf è stato scritto pensando ai ristoratori, ma possono trarne beneficio allo stesso modo anche piccoli imprenditori di altri settori.

Questo è quello che troverai nella mia guida in pdf di 18 pagine:

  • Cos’è il content marketing pag.2;
  • Decidere a chi affidare il content marketing pag.3;
  • Distinguere un partner da un venditore pag.4-5;
  • Esempio conversazione con venditore pag.6;
  • Esempio conversazione con partner pag.7;
  • Le 7 domande da fare pag.8-15;
  • Conclusione pag.16;
  • Se vuoi imparare a far da solo pag.17;
  • Ringraziamenti finali pag.18.

 

Non fartela scappare!

copertina guida 7 domande da fare