Aiuto i ristoratori a gestire il proprio marketing

Aiuto i ristoratori a gestire il proprio marketing

Aiuto i ristoratori a gestire il proprio marketing autonomamente, il sito di Marketing Ristorazione nasce proprio per questo.

Per sfamare i miei due cagnoni, mi occupo di scrittura per il web (SEO copywriter), strategia social e consulenze di marketing (LinkedIn). 

Ho anche scritto un libro (disponibile su Amazon) per aiutare le micro imprese e i liberi professionisti a comunicare il valore delle proprie aziende, sfruttando gli strumenti digitali.

Nel tempo libero, tramite il blog e la newsletter, mi impegno per rendere il marketing digitale una disciplina alla portata dei ristoratori, uno strumento da utilizzare in autonomia e senza stress. 

 

Perché aiuto i ristoratori a gestire autonomamente il proprio marketing?

Perché ho la testa dura e voglio fare sempre di testa mia (mi rinfaccia mia madre 😅) e quindi vorrei permettere anche a te di farlo. 

Prima di fare di testa tua però, hai bisogno delle basi per stabilire al meglio le priorità. Io sono qui per questo!

Ho sempre pensato che quello che non uccide fortifica, perciò cerco di tirare fuori il meglio da ogni situazione, anche la più negativa.

L’idea di creare il blog infatti, è nata proprio durante la prima ondata di Covid del 2020.

In quel momento ho deciso di unire i miei due mondi: le competenze digitali e l’esperienza nella ristorazione.

 

Perché dovresti leggere il blog?

In questo blog troverai informazioni utili e consigli pratici applicabili da subito, anche se non sei un esperto di social media e marketing.

Se aiuto i ristoratori a gestire il proprio marketing autonomamente, è perché sono convinta che sia la strada più adatta nel lungo termine. È una scelta di assoluta libertà.

Certo, all’inizio ci vorrà un po’ di impegno e coraggio, però dopo non sarai più ricattabile da nessuno!

Non importa in quale parte d’Italia ti trovi, grazie alla tecnologia saremo in grado di fare grandi cose insieme, non saranno certo i chilometri ad impedircelo!

Se vuoi, puoi anche iscriverti alla mia newsletter di Marketing per piccole imprese cliccando qui. Parlo di marketing attraverso libri, film e serie tv. Di solito mando un’email ogni 2 settimane.

Buona sperimentazione! 🧪

Tania Gianturco